CHI SIAMO

CHI SIAMO

Ilaria Marzari

profilo Linkedin di Ilaria Marzari

FOUNDER

Laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione, ho iniziato a pensare al blog come opportunità per informare in modo serio ed onesto.
Faccio volontariato in piscina da oltre sei anni, ho conosciuto e stretto rapporti di profonda amicizia con molte persone aventi una disabilità, rendendomi conto di quanto la gente sia ancora poco pronta (e disposta) ad accettarle ed integrarle.
Siamo tutti PERSONE.

foto di Ilaria Marzari
foto di Ilaria Marzari

Ad oggi una persona su sei presenta una disabilità, oltre un miliardo nel mondo. Spendo il mio tempo libero cercando (nel mio piccolo), di fare informazione, e di lottare contro le varie forme di stigmatizzazione e di pregiudizio che ancora, troppo spesso, regnano sovrane. Ecco perché proponiamo articoli che riguardano questo argomento sotto vari punti di vista: politico/legislativo, sociale, scuola, salute, sesso/amore e molto altro. Disabilità senza barriere è un progetto e non solo un blog. Stiamo creando e lavorando a nuovi servizi da proporvi e offrirvi.


Marco Premier

profilo Linkedin di Marco Premier

FOUNDER

foto di Marco Premier

Sono laureato in informatica e amo sfruttare le tecnologia per creare qualcosa in cui veramente credo, non rispondendo solamente a richieste di clienti che talvolta non ne capiscono il potenziale. Con disabilità senza barriere, abbiamo l'opportunità di concentrarci sulla sensibilizzazione ed esplorare un mondo molto vario, creando servizi di utilità.


Silvia Sguotti

profilo Facebook di Silvia Sguotti profilo Twitter di Silvia Sguotti profiloo Google Plus di Silvia Sguotti profiloo Linkedin di Silvia Sguotti

GRAPHIC DESIGNER & ILLUSTRATOR

foto di Silvia Sguotti

Amante dell'arte in ogni sua forma, lavora oggi come Grafica e Illustratrice cercando di fare della sua passione uno strumento di lavoro. Curiosa, creativa ed eclettica ama esplorare ogni possibile forma di comunicazione ed espressione per acquisire conoscenze e competenze Che ora dedica anche allo sviluppo di questo progetto socialmente utile.